Antonella Dallari fa visita al Cavaliere: “Stupita dall’organizzazione del centro, la Campania equestre può ben sperare”

P2230284

L’ex Presidente FISE ed attuale candidata alla carica più importante della federazione, Antonella Dallari, ha fatto visita nel pomeriggio di ieri, al centro equestre “Il Cavaliere Country Club”. Accompagnata dal patron del centro di eccellenza in Campania, Davide Gatta, e dal presidente regionale FISE, Vincenzo Montrone, la Dallari ha avuto modo di prendere visione dell’impeccabile tenuta ed organizzazione della struttura: “Sono assolutamente e favorevolmente stupita nel vedere tutto il progetto di ristrutturazione che è stato portato avanti – ha commentato l’ex numero uno FISE – dalla bonifica del verde, alla ristrutturazione dei campi. La buvette ha quest’area ludica che può essere usufruita dai cavalieri e da chi partecipa alle attività. Ho notato che sono stati inseriti alcuni ostacoli naturali per l’avviamento al completo – ha continuato la Dallari – così come è stata ristrutturata tutta la parte delle scuderie per il benessere dei cavalli. Devo fare i miei complimenti a tutti; ho trovato un gruppo di persone con una mentalità imprenditoriale che vogliono finalmente portare avanti un centro per far sì che la Campania torni ad avere, anche dal punto di vista agonistico, sul proprio territorio, gare importanti e possa essere di grande aiuto ai propri atleti, senza doverli costringere a fare lunghi viaggi. Bisogna continuare così!”.
Poi, nell’ accogliente club house del Cavaliere, la presentazione del suo programma ai soci del centro ed ai cultori degli sport equestri, in vista delle prossime elezioni per la presidenza FISE: “Siamo chiamati di nuovo alle elezioni per un errore di procedura della scorsa assemblea. Quello che suggerisco a tutto il corpo elettorale ed agli eventi diritto, è di venire ad Ostia per esprimere la preferenza ed il sostegno alla persona che indicano maggiormente per fiducia ed affidabilità, affinchè la Federazione possa continuare in questa fase di rinnovamento, uscendo dai soliti schemi”.